VINCERE O ACQUISTARE? NEMMENO C'E' DA CHIEDERLO! TESTATO PER VOI!

VINCERE O ACQUISTARE? NEMMENO C'E' DA CHIEDERLO! TESTATO PER VOI!
LEADER per serietà e vincite garantite! INIZIA CON L'ASTA DEBUTTO!... l'unico sito di aste per cui non andresti mai a dormire... provalo!

Google
 

PETIZIONE FAMILIARI A CARICO! FIRMATE PER L'AUMENTO DEL LIMITE FERMO AL 1995!GRAZIE

COMUNICATO

Se sei un conoscitore di argomenti fiscali e vuoi unirti a noi puoi proporti scrivendo privatamente al webmaster (il modulo è nella colonna di destra). Potrai scrivere sul blog aumentando così la conoscenza di coloro che si trovano in difficoltà.

Ti ringraziamo sin d'ora per il tuo contributo!


ULTIMO COMUNICATO

Ci scusiamo per eventuali ritardi nella risposta alle vostre mail. Purtroppo voi siete troppi e noi pochi. Faremo il possibile per conciliare pubblicazioni su blog, forum e risposte ai quesiti.

Vi ringraziamo per la pazienza e per tutti i complimenti che continuate a farci. Grazie di cuore! Lo staff


giovedì 22 ottobre 2009

Contributo per decoder

Entro il 2012 in tutta Italia le trasmissioni televisive avverranno esclusivamente in tecnologia digitale. Per tale ragione lo Stato ha messo a disposizione di alcune persone rientranti in determinate fasce d'età e di reddito un contributo di 50 euro per l'acuqisto del decoder digitale.

Ne possono usufruire solo coloro però che non hanno mai avuto agevolazioni precedenti e che si trovano:

- in tutti i comuni della Valle d'Aosta e ai proprietari di una seconda casa nei medesimi comuni in regola con il pagamento del canone TV per l'anno in corso

- della provincia di Trento e in comuni delle province limitrofe (VR, VI, BS) (Malcenise, Brenzone, Lastebasse, Pedemonte, Valdastico, Brentino Belluno, Dolcè, San Zeno di Montagna, Torri del Benaco e Limone sul Garda) di età pari o superiore a 75 anni (da compiersi entro il 31/12/2009) in regola con il pagamento del canone TV per l'anno in corso

- della provincia di Bolzano di età pari o superiore a 65 anni (da compiersi entro il 31/12/2009) e che abbiano dichiarato nel 2008 (redditi 2007) un reddito pari o inferiore a euro 10.000, a decorrere dal 15 settembre 2009. Il contributo statale per i residenti nei comuni di Aldino-Aldein, Senale-Sanfelice-Unserelie, Anterivo-Altrei, Cortaccia sulla strada del Vino - Kurtatsch an der Weinstraße, Cortina sulla strada del Vino-Kurtinig an der Weinstraße, Egna-Neumarkt, Magrè sulla strada del Vino - Margreid an der Weinstraße, Montagna-Montan, Termeno sulla strada del Vino -- Tramin an der Weinstraße, Proves-Proveis, precedentemente coinvolti dal passaggio al digitale della provincia di Trento e per i quali erano stati estesi i requisiti per il contributo statale disposti per quella provincia, dal 15 settembre sarà erogato ai possessori dei requisiti previsti per la provincia di Bolzano

- dell'intera provincia di Torino, di Cuneo, di Asti e Alessandria, alcuni comuni piemontesi di Vercelli e Biella e comuni delle province limitrofe (CO, PV, SV) di età pari o superiore a 65 anni (da compiersi entro il 31/12/2009) e che abbiano dichiarato nel 2008 (redditi 2007) un reddito pari o inferiore a € 10.000, a decorrere dal 1 settembre 2009 (fino a detta data il contributo è erogato nei comuni interessati dallo switch over del 20 maggio)

- del Lazio (intera provincia di Roma, Frosinone, Latina e Rieti, 26 comuni provincia di Viterbo) e di 8 comuni umbri (TR) di età pari o superiore a 65 anni (da compiersi entro il 31.12.2009) e che abbiano dichiarato nel 2008 (redditi 2007) un reddito pari o inferiore a € 10.000, in regola con il pagamento del canone TV per l'anno in corso, a decorrere dal 16 maggio 2009

- di tutti i comuni della Campania e 2 comuni della Lucania, di età pari o superiore a 65 anni (da compiersi entro il 31.12.2009) e che abbiano dichiarato nel 2008 (redditi 2007) un reddito pari o inferiore a euro 10.000, in regola con il pagamento del canone TV per l'anno in corso, a decorrere dal 10 settembre 2009


Articolo tratto da http://decoder.comunicazioni.it/
su cui potrete informarvi maggiormente.


Da parte nostra solo un APPELLO:

Molte persone, anziane e non, sia che possano usufruire di agevolazioni o meno potrebbero non capire perchè rai2 e rete4 già ora non si vedono... spiegate loro il motivo e soprattutto anche se non siamo ancora a Natale .. "REGALATE" ai vostri nonni, agli anziani che vi stanno a cuore, a chi pur non rientrando nelle fasce di esenzione non può permettersi di acquistare un decoder.

Ricordate una cosa: molto spesso una persona di una certa età vive di televisione... esorto TUTTI e il vostro BUON CUORE ad aprirsi alla necessità dei più deboli, coloro che purtroppo sono vissuti con la tv in bianco e nero ed ora si ritrovano immersi in un mondo dove cellulari, palmari, computer e digitale terrestre fanno da padroni.
Non fateli sentire fuori posto... già ci pensa la tecnologia a farli sentire inferiori... REGALATE LORO UN SORRISO... un decoder non cambia la vita di molti di voi ma ridarà la gioia a molti di ritornare a vedere quello che già col canone RAI pagano ed ora non è loro più concesso e spesso non sanno nemmeno il perchè...

Ci auguriamo che questo appello arrivi!!
Grazie di cuore da parte di tutto lo staff!

0 commenti:

ULTIMISSIME

Partecipa al sondaggio!

Trovi utile questo blog?
Risultati






Ad ogni registrato 500 foto in Omaggio! CHE ASPETTI!

ISCRIVITI A PHOTOCITY





OCCASIONI SPECIALI


..............

 
ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI AL VOSTRO SERVIZIO!

ALTROCONSUMO è la più importante associazione di consumatori in Italia con i suoi oltre 300.000 Soci. Non ha bisogno di presentazioni!





Responsabilità Privacy

Creative Commons License
http://commercialistionline.blogspot.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.