VINCERE O ACQUISTARE? NEMMENO C'E' DA CHIEDERLO! TESTATO PER VOI!

VINCERE O ACQUISTARE? NEMMENO C'E' DA CHIEDERLO! TESTATO PER VOI!
LEADER per serietà e vincite garantite! INIZIA CON L'ASTA DEBUTTO!... l'unico sito di aste per cui non andresti mai a dormire... provalo!

Google
 

PETIZIONE FAMILIARI A CARICO! FIRMATE PER L'AUMENTO DEL LIMITE FERMO AL 1995!GRAZIE

COMUNICATO

Se sei un conoscitore di argomenti fiscali e vuoi unirti a noi puoi proporti scrivendo privatamente al webmaster (il modulo è nella colonna di destra). Potrai scrivere sul blog aumentando così la conoscenza di coloro che si trovano in difficoltà.

Ti ringraziamo sin d'ora per il tuo contributo!


ULTIMO COMUNICATO

Ci scusiamo per eventuali ritardi nella risposta alle vostre mail. Purtroppo voi siete troppi e noi pochi. Faremo il possibile per conciliare pubblicazioni su blog, forum e risposte ai quesiti.

Vi ringraziamo per la pazienza e per tutti i complimenti che continuate a farci. Grazie di cuore! Lo staff


giovedì 19 novembre 2009

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE ACCONTI IRPEF

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legge il 12 novembre che riduce l'acconto IRPEF da versare antro il 30 novembre c.a. dal 99% al 79%, in quanto lo scudo fiscale sembra possa coprire il mancato ricavo dei 20 punti percentuali. Il taglio degli acconti fiscali di novembre riguarderà soltanto l'Irpef.
Si era pensato di avvantaggiare inizialmente le grandi imprese, ma poi si è deciso di
pensare maggiormente a coloro che pagano l'irpef, quindi le ditte individuali, le società di persone,le piccole aziende e chi ha la partita iva e paga l'irpef. Non rientrano invece coloro che posseggono solo redditi da lavoro dipendente e le trattenute in busta paga, mentre vi rientra chi possiede redditi aggiuntivi.
Quindi, per allegerire la crisi economica si è pensata questa riduzione dell'aliquota % dell'acconto irpef.

N.B. Restano escluse IRES ed IRAP.

Chiunque abbia già pagato l'acconto al 99% può compensare la differenza col modello F24 o attendere il saldo che terrà conto della maggiore imposta versata.

Chi si avvale dei sostituti d'imposta ed hanno avuto già la trattenuta del 99% sullo stipendio (o sulla pensione) di novembre si vedranno rimborsata la differenza nella busta paga di dicembre.

Nonostante sia ancora in fase di redazione alla data odierna, riportiamo il link all'Agenzia delle Entrate QUI

0 commenti:

ULTIMISSIME

Partecipa al sondaggio!

Trovi utile questo blog?
Risultati






Ad ogni registrato 500 foto in Omaggio! CHE ASPETTI!

ISCRIVITI A PHOTOCITY





OCCASIONI SPECIALI


..............

 
ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI AL VOSTRO SERVIZIO!

ALTROCONSUMO è la più importante associazione di consumatori in Italia con i suoi oltre 300.000 Soci. Non ha bisogno di presentazioni!





Responsabilità Privacy

Creative Commons License
http://commercialistionline.blogspot.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.