VINCERE O ACQUISTARE? NEMMENO C'E' DA CHIEDERLO! TESTATO PER VOI!

VINCERE O ACQUISTARE? NEMMENO C'E' DA CHIEDERLO! TESTATO PER VOI!
LEADER per serietà e vincite garantite! INIZIA CON L'ASTA DEBUTTO!... l'unico sito di aste per cui non andresti mai a dormire... provalo!

Google
 

PETIZIONE FAMILIARI A CARICO! FIRMATE PER L'AUMENTO DEL LIMITE FERMO AL 1995!GRAZIE

COMUNICATO

Se sei un conoscitore di argomenti fiscali e vuoi unirti a noi puoi proporti scrivendo privatamente al webmaster (il modulo è nella colonna di destra). Potrai scrivere sul blog aumentando così la conoscenza di coloro che si trovano in difficoltà.

Ti ringraziamo sin d'ora per il tuo contributo!


ULTIMO COMUNICATO

Ci scusiamo per eventuali ritardi nella risposta alle vostre mail. Purtroppo voi siete troppi e noi pochi. Faremo il possibile per conciliare pubblicazioni su blog, forum e risposte ai quesiti.

Vi ringraziamo per la pazienza e per tutti i complimenti che continuate a farci. Grazie di cuore! Lo staff


domenica 11 aprile 2010

MODELLO RINNOVO ISTANZA PER CREDITO DI IMPOSTA NUOVE ASSUNZIONI (R/IAL)

Modello per il Rinnovo dell'istanza di attribuzione del credito d'imposta per nuove assunzioni nelle aree svantaggiate (R/IAL)- CON ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE-CLICCA QUI

Fino al 20 aprile 2010 si può presentare (telematicamente) il rinnovo dell’istanza di attribuzione del credito d'imposta per nuove assunzioni nelle aree svantaggiate.

Chi può richiederlo?
- I datori che hanno già trasmesso all’AdE l'istanza redatta sul modello IAL e non ne hanno ottenuto l’accoglimento, oppure lo hanno ootenuto parzialmente per esaurimento dei fondi 2008, 2009 e 2010.
- Chi nel 2009 hanno rinnovato l’istanza originaria col modello R/IAL e non hanno ottenuto il riconoscimento dell’agevolazione per l’intero ammontare.

Cosa fare?
- Compilare e trasmettere il tutto tramite “RINNOVOIAL”, un software gratuito dell'AdE (agenziaentrate.gov.it).

Cosa si può chiedere?
- Un credito non superiore (anche per un solo anno) a quello chiesto con l'IAL o a quello esposto nel rinnovo R/IAL 2009 se inferiore a quello chiesto con l'istanza originaria.

N.B. Il numero di protocollo telematico da inserire nell’istanza di rinnovo 2010 deve essere quello dell'istanza IAL e non quello dell’istanza di rinnovo R/IAL presentata nel 2009.

Fonte: AdE

0 commenti:

ULTIMISSIME

Partecipa al sondaggio!

Trovi utile questo blog?
Risultati






Ad ogni registrato 500 foto in Omaggio! CHE ASPETTI!

ISCRIVITI A PHOTOCITY





OCCASIONI SPECIALI


..............

 
ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI AL VOSTRO SERVIZIO!

ALTROCONSUMO è la più importante associazione di consumatori in Italia con i suoi oltre 300.000 Soci. Non ha bisogno di presentazioni!





Responsabilità Privacy

Creative Commons License
http://commercialistionline.blogspot.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.